Servizio di Taxi da Cagliari a tutte le destinazioni della Sardegna

Taxi e Transfer da Santa Margherita di Pula a Cagliari

Sei alla ricerca di un servizio di Taxi o Transfer dall'Aeroporto o dalla città di Cagliari verso Pula? Sei nel posto giusto per prenotare ciò di cui necessiti per spostarti anche in tutta la Sardegna. Grazie alla nostra flotta di auto di ultima generazione, potrai affrontare qualsiasi viaggio immerso nel comfort più totale e arrivare a destinazione ancora carico di energia e senza gli inutili stress che si avrebbero viaggiando su auto vecchie.

La durata del viaggio è abbastanza breve, infatti la cittadina di Santa Margherita di Pula dista circa 37 Chilometri dalla città di Cagliari, per un totale di circa 40 minuti di percorrenza



Altro vantaggio di rivolgersi a Taxi-Cagliari.it è quello di poter prenotare il proprio Taxi attraverso tanti metodi, tra cui telefono o via mail, utilizzando i contatti indicati a fondo pagina o scrivendoci direttamente dalla pagina Contatti che trovi cliccando QUI.

Pula sorge nelle vicinanze dell'antica città di Nora, fondata secondo la leggenda dagli Iberi condotti in Sardegna da Norace. Nora venne edificata dai fenici intorno al VIII secolo a.C. probabilmente su presistenti insediamenti nuragici di cui rimangono alcune testimonianze. Passò nei secoli successivi prima ai punici e poi ai romani che la elevarono per un breve periodo a capitale della provincia di Sardegna e Corsica, per poi cedere la carica alla vicina Caralis (odierna Cagliari). Dopo la fine dell'impero romano, come molte altre antiche città costiere sarde, a causa delle scorrerie saracene la città di Nora cessò di esiste a partire dal VIII secolo d.C. circa..